Conversione in voucher degli abbonamenti sospesi

22
set
2020
voucher
 
 

Gentili spettatori, come noto a seguito della sospensione degli spettacoli teatrali prevista dal DPCM n°18 del 17 marzo 2020 emanato dal Presidente del Consiglio e relativo alle “Misure di contenimento del Virus COVID-19” e come da art. 88 del DL del 17/3/20 i signori abbonati e gli acquirenti di singoli biglietti potranno richiedere entro e non oltre  il 30 settembre 2020 (termine ultimo) conversione in voucher dei titoli di acquisto.

  • Si potrà richiedere il rimborso dei biglietti venduti degli spettacoli annullati dal 4 marzo al 7 marzo presso i botteghini, quando sarà possibile la loro riapertura.
  • Si potrà richiedere la conversione dei biglietti e delle quote abbonamenti non godute per il periodo che va dall’8 marzo al 14 giugno in voucher di pari importo. Non potrà essere richiesto il rimborso per gli spettacoli annullati in questo periodo, sempre secondo direttiva del Governo.
  • Si potrà decidere di rinunciare al rimborso/voucher del biglietto o della quota abbonamento per sostenere i lavoratori e la fragilità del settore Cultura in questo momento così complicato. Sarà nostra cura menzionare dando evidenza a tutti coloro che sceglieranno di aderire ad #iononchiedoilrimborso facendo sentire la propria vicinanza e il proprio appoggio come sta avvenendo da parte di molti spettatori dei teatri italiani.

Per usufruire dei voucher presso il nostro teatro dovrà essere consegnato il tagliando integro in tutte le sue parti o con regolare denuncia di smarrimento o furto. Corre tuttavia l’obbligo di precisare che tali disposizioni governative sono passibili di aggiornamenti e chiarimenti ai quali naturalmente saremo tenuti ad attenerci: un’eventualità decisamente comprensibile, considerata la condizione di emergenza in cui tutti siamo stati proiettati.

APERTURA BOTTEGHINO: Tutti i giorni dalle 16.00 alle 18.00

La Direzione

Nessun Commento

Lascia un Commento